Questa è proprio bella: un concorrente del nuovo Grande Fratello , iniziato lunedì, sarebbe stato fidanzato con Nicole Minetti, la chiacchierata consigliera regionale lombarda amica del Premier. E per ben sette anni. Lui è Filippo Pongiluppi, albergatore riminese e sciupafemmine incallito.
Da parte sua la Minetti non smentisce e non conferma... Fin troppo facile fare ironia sul fatto che, essendo appassionato di igieniste dentali, nella Casa potrebbe mettere gli occhi su Caterina Siviero, che quel lavoro lo fa sul serio. La notizia è rivelata dal settimanale Chi, e c’è da crederci dato che il direttore Alfonso Signorini, oltre a essere sempre ben informato, è opinionista fisso del reality. Il settimanale aggiunge che la Minetti sarebbe irritata per la partecipazione dell’ex amico al reality. Magari comincia a pensare che troppa pubblicità faccia male... Certo è che quelli del Grande Fratello stanno perdendo un po’ lo smalto: si trovano per le mani una vicenda così succulenta e che fanno? Puntano sulla puerile storia di un principe indiano tra i concorrenti da dare in pasto ai giornali ( in realtà è un ragazzo adottato).
Comunque, tutti possono dirsi contenti: lunedì, nonostante il reality sia giunto alla 12esima edizione e nonostante la crisi della tv generalista, a guardare il debutto c’erano in media 5 milioni 268mila spettatori con uno share del 24,5.
Un risultato che ha portato Canale 5 testa a testa con Raiuno dove andava in onda la fiction Dove la trovi una come me? Con Gabriella Pession che pure ha avuto successo: nella sovrapposizione ( Gieffe è durato molto di più), dalle 21.23 alle 23, il reality ha ottenuto 6 milioni 133mila spettatori con il 21,6% di share, mentre la fiction 6 milioni 121mila con il 21,6.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.