Nuovi prodotti per Lenovo, la società cinese che ha rilevato i computer di Ibm. Skylight ad esempio è il primo smartbook basato su piattaforma chipset Snapdragon di Qualcomm e processore ARM per essere sempre connessi, e che unisce il meglio degli smartphone a quello dei netbook. Design accattivante, batteria a lunga durata, e un'interfaccia web personalizzata che permette di consultare i propri contenuti Web su Gmail, Facebook, YouTube o navigare liberamente su Internet senza dover continuamente fare il log-in. Ha una tastiera di formato standard e uno schermo da 10,6 pollici.
IdeaPad S10-3t e S10-3 con il loro stile, portabilità e tecnologie innovative, ridefiniscono la categoria dei netbook. In particolare, l'S10-3t è il primo Netbook Tablet convertibile con schermo touchscreen da 10 pollici, che supporta le funzioni multitouch: lo schermo infatti può essere girato di 180 gradi e piegarsi sulla tastiera per trasformarsi in un tablet touch.
Dotati di processore Intel Atom N470 e disco fisso da 320GB offrono un'ottima esperienza audio, e sono venduti con la funzionalità DirectShare per sincronizzare in modo facile e veloce file e cartelle con altri PC portatili, senza bisogno di una connessione Internet. Questi nuovi netbook hanno inoltre la tecnologia NaturalTouch, per la gestione del riconoscimento della pressione delle dita, QuickStart OS, che consente di operare con le funzioni di base del netbook dopo pochi secondi, e la tecnologia VeriFace per il riconoscimento facciale. Saranno disponibili da metà gennaio.
Lenovo G560 è il nuovo notebook che sposa in modo perfetto funzionalità e affidabilità, ed è rivolto al mondo consumer.
È dotato di uno schermo in formato widescreen 16:9 da 15,6 pollici e del software Lenovo Energy Management 5.0 che permette di avere una maggiore autonomia della batteria.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.