Marina yachting e Perini Navi ancora insieme nella Cup 2011

Marina Yachting vestirà per la seconda volta consecutiva la «Perini Navi Cup 2011». Ap­punta­mento con le regate organiz­zate da Perini Navi in collaborazio­ne con lo Yacht Club Costa Smeral­da, a Porto Cervo dall’1 al 4 settembre

Marina yachting e Perini Navi ancora insieme nella Cup 2011

Dopo il successo dell’ultima edizione, Marina Yachting vestirà per la seconda volta consecutiva la prossima «Perini Navi Cup 2011». Com’è noto, il quarto ap­punta­mento con le regate organiz­zate da Perini Navi in collaborazio­ne con lo Yacht Club Costa Smeral­da, avrà luogo nella magnifica cor­nice delle acque di Porto Cervo dall’1 al 4 settembre. Tanti i protagonisti eccellenti, e tutti con un solo marchio addos­so: armatori, equipaggi dei velieri in regata, ma anche il personale dello Yccs, indosseranno la colle­zione Marina Yachting creata per l’eccezionale occasione. Sobria ed elegante, la collezione si com­pone di pochi ma ben identificabi­li elementi. Per l’uomo: sailor e bermuda blu con cintura a righe tipicamen­te marinara, polo bianca, cappelli­no e sacca. Per la donna sailor e pantaloni«Capri»blu,t-shirt bian­ca, cappellino, borsa con macrolo­go e foulard. Curatissimi nei parti­colari e raffinati nello stile, i capi creati in esclusiva per la Perini Na­vi Cup sono già diventati un cult.

Marina Yachting e Perini Navi, due marchi uniti dalla passione per il mare e da uno stile inimitabi­le, espresso nella cura dei dettagli e in un’eleganza al di sopra delle mode che non ama i riflettori e ap­pr­ezza il bello delle cose soprattut­to nella loro sostanza e non solo nella forma.
NuPag

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica