"Annientati i terroristi che hanno colpito il caccia russo"

Il portavoce del ministero della Difesa: "I terroristi attivi in questa zona ed altri gruppi misteriosi sono stati annientati"

"Annientati i terroristi che hanno colpito il caccia russo"

La vendetta della Russia per l'uccisione di Oleg Peshkov e Aleksander Pozynich non è tardata ad arrivare. Secondo quanto ha annunciato Igor Konoshenko, portavoce del ministero della Difesa, Mosca ha già annientato i terroristi presenti nella zona dove è stato salvato il co-pilota del Su-24 abbattuto da F16 turchi.

"Non appena il nostro pilota si è trovato in un posto sicuro - ha spiegato - su quella zona si sono concentrati a lungo colpi massicci da parte dei bombardieri russi nonchè dell’artiglieria delle truppe governative siriane.

I terroristi attivi in questa zona ed altri gruppi misteriosi sono stati annientati".

Nel pomeriggio di oggi, alcuni media filo-russi avevano annunciato che il generale Rashid Bagdash, che aveva coordinato l'azione contro il pilota russo, era stata ucciso dai bombardamenti di Mosca.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica