Arrestato lo studente che ha ucciso i genitori nel Michigan

Alla base del litigio tra il 19enne e i parenti, che ha causato il dramma, forse l'abuso di droghe dello studente della Central Michigan University

Arrestato lo studente che ha ucciso i genitori nel Michigan

Inizialmente si era pensato all'ennesima sparatoria in un campus universitario, prima che la vicenda assumesse i suoi reali connotai, rivelando che in realtà alla Central Michigan University uno studente di 19 anni aveva ucciso i genitori dopo una lite.

James Eric Davis Jr, che era in fuga da ieri, è stato fermato dopo essere stato avvistato su un treno poco dopo la mezzanotte. Cento agenti erano stati dispiegati per setacciare i quartieri attorno al campus dove è avvenuta la sparatoria e dove la madre e il padre del ragazzo, arrivati per la pausa primaverile, hanno perso la vita quando lui ha aperto il fuoco.

Alla base del diverbio tra i familiari probabilmente un abuso di droga da parte

del giovane, per il quale era stato contattato dalla polizia e dall'università, a quanto pare al momenti. Davis si era poi dato alla fuga, mentre studenti e docenti venivano fatti mettere al riparo dalle forze dell'ordine.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica