Attentato in Tunisia, la ragazza sopravvissuta: "Il mio uomo mi ha fatto da scudo umano"

Lui ha deciso di proteggerla durante l'attacco terroristico in cui sono morte 38 persone. Si è prenso tre pallottole ma non è in pericolo di vita

Attentato in Tunisia, la ragazza sopravvissuta: "Il mio uomo mi ha fatto da scudo umano"

"Ho guardato mia moglie, lei ha cominciato a correre verso l’albergo, mentre mi giravo ho sentito un proiettile colpirmi al braccio», ha detto, la voce tremante. «Sono scappato in direzione del mare e ho visto l’attentatore sparare a caso verso le persone sdraiate sui lettini". È il racconto di un inglese che ieri è sopravvissuto all'attacco terroristico sulla spiaggia di Sousse in cui sono morte 38 persone. Matthew James, 30 anni, appena gli attentatori hanno aperto il fuoco, si è gettato sulla compagna facendole da scudo umano.

Si è preso tre proiettili, al petto, all’anca e alla spalla, ma è sopravvissuto.

"Gli devo la vita, si è gettato di fronte a me non appena hanno cominciato a sparare. Era coperto di sangue, ma mi diceva solo di scappare", ha dichiarato la fidanzata alla Bbc.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica