Il cerchietto utilizzato da Ariana Grande diventa il simbolo del lutto dell'attentato

Il cerchietto con le orecchie da gatto e da coniglio utilizzato da Ariana Grande è diventato il simbolo del dolore di Manchester

Il cerchietto utilizzato da Ariana Grande diventa il simbolo del lutto dell'attentato

L'accessorio più amato e utilizzato dalla popstar Ariana Grande, il cerchietto con le orecchie da gatto, è diventato il simbolo di lutto per le vittime dell'attentato alla Manchester Arena, dove era terminato il concerto della cantante.

Il cerchietto era stato indossato dall'idolo dei teenagers nella foto di copertina del suo ultimo album, "Dangerous Woman" del 2016 e adesso è stato trasformato in un nastro nero condiviso sui social con l'hashtag #PrayForManchester.

Tanti, tra i presenti allo spettacolo di ieri sera, indossavano le orecchie da gatto e da coniglio, così come molte erano le persone che indossavano una maglietta con il simbolo del tour partito lo scorso 3 febbraio da Phoenix, in Arizona.

Ariana Grande è un'animalista affermata e ha sfoggiato negli ultimi

anni moltissimi cerchietti ispirati al mondo animale. Sul suo profilo Instagram compare sempre con dei cerchietti diversi, dal gatto al coniglio fino alle renne per fagli gli auguri di Natale ai suoi fan.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica