Cina, ragazza inciampa e cade nella vasca degli squali

Scene di panico in un centro commerciale cinese, dove una ragazza è andata a finire in una vasca piena di squali che aspettavano di mangiare

Cina, ragazza inciampa e cade nella vasca degli squali

Scene di panico in un centro commerciale della provincia di Zhejiang, in Cina. Una ragazza, mentre correva, è inciampata ed è caduta in una vasca piena di squali, aperta perché gli addetti erano pronti a dare da mangiare agli animali. Per la ragazza, sono stati momenti di terrore. La giovane è caduta in acqua dove gli squali attendevano il cibo. E i rischi, ovviamente, erano altissimi visto che i predatori erano già pronti a banchettare, anche con l'ospite.

Per fortuna, i soccorritori sono intervenuti subito e dopo qualche minuti la ragazza è stata portata in salvo. Ma l'incidente poteva costare molto caro alla giovane che si è trovata a tu per tu con gli animali.

La scena, ripresa dalle telecamere di sorveglianza del centro commerciale (guarda il video), è diventata subito virale sui social network e nei siti internet. E fortunatamente, nonostante gli attimi di terrore, la ragazza potrà anche raccontarla.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica