In gravi condizioni l'ex portiere del Brescia Srnicek

L’ex portiere del Brescia, Pavel Srnicek, è in gravi condizioni dopo un arresto cardiaco

In gravi condizioni l'ex portiere del Brescia Srnicek

L’ex portiere del Brescia, Pavel Srnicek, è in gravi condizioni dopo un arresto cardiaco. Secondo quanto reso noto da Steve Wraith, agente dell’ex estremo difensore della Repubblica Ceca, Srnicek stava facendo jogging nella città di Ostrava quando è stato colpito da un attacco cardiaco.

"La sua famiglia mi ha detto che il suo cuore si è fermato - ha spiegato l’agente alla BBC - e adesso è in gravi condizioni in ospedale". Srnicek, 47 anni, ha giocato dal 1991 al 1998 nel Newcastle, diventando un idolo dei tifosi dei Magpies.

In Inghilterra ha giocato anche con Sheffield Wednesday, Portsmouth e West Ham e ha vestito la maglia della Repubblica Ceca per 49 volte.

Nel Brescia ha giocato nella stagione 2002-2033, poi una breve parentesi a Cosenza. Esperienza anche in Portogallo con il Beira Mar, mentre in patria ha difeso i colori del Banik Ostrava.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica