Grecia, Johnny Deep acquista un isolotto per 4 milioni di euro

L'attore è tra i primi vip ad approfittare del crollo dei prezi nel mercato immobiliare ellenico sotto i colpi della crisi

Grecia, Johnny Deep acquista un isolotto per 4 milioni di euro

Affare in Grecia per Johnny Deep. L'attore è tra i primi vip ad approfittare del crollo dei prezi nel mercato immobiliare ellenico sotto i colpi della crisi. Così Deep per 4,2 milioni di euro si è assicurato l'isolotto di Strongyli. L'isola si trova sul Mar di Levante e dista circa cinque miglia nautiche dall'isola di Kastellorizo a largo della Turchia. L'isolotto, di fatto, è il territorio greco più a est di tutto il Paese. Sull'isola abitano circa 9 persone secondo l'ultimo censimento del 2001. Ma Johnny Depp non è il solo ad essere interessato alle isole greche.

Secondo alcune indiscrezioni altri attori sarebbero in pole position per acquistare una delle isole "in saldo" della Grecia.

I prossimi ad aprire il portafoglio potrebbero essere Angelina Jolie e Brad Pitt. La coppia infatti avrebbe messo gli occhi su un altro isolotto. Ma la cifra per l'acquisizone resta top secret.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica