La polizia ha portato via un ragazzo dal centro commerciale Arndale di Manchester, che è stato evacuato dalle forze dell’ordine. Nei pressi del centro commerciale sarebbe stato udito un boato, scrivono testimoni su Twitter. Torna dunque la paura a poche ore dall'attacco alla Manchester Arena durante il concerto di Ariana Grande. L'uomo, un 23enne sarebbe legato all'attentato di ieri. La polizia inoltre ha fermato altre due persone una a Whalley Range, nell’area metropolitana di Manchester e l’altra a Fallowfield, quartiere a circa 4 chilometri dal centro di Manchester.
Intanto dopo il panico è stato riaperto il centro commerciale. Il premier britannico, Theresa May nelle scorse ore non ha escluso l'ipotesi di "possibili nuovi attentati". Adesso gli inquirenti dovranno interrogare il giovane fermato per capire in che modo sia coinvolto nell'attentato. Per il momento la polizia non ha esplicitamente collegato l'arresto alla strage di ieri sera. Intanto c'è la prima vittima identificata.
Si tratta di Georgina Beathany Callander, 16 anni che in una foto su Instagram appare proprio al fianco di Ariana Grande, la sua beniamina. Putroppo il concerto per Georgina è stato fatale. L'orrore dello Stato Islamico non si ferma nemmeno davanti ad un concerto dove sono presenti migliaia di ragazzine e di giovani.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.