Miss America 2017, la nuova reginetta è nata a Napoli

Kara McCullough la reginetta di bellezza incoronata Miss America 2017 è nata a Napoli: rappresenterà gli Stati Uniti a Miss Universo

Miss America 2017, la nuova reginetta è nata a Napoli

La nuova reginetta di bellezza a stelle e strisce è nata a Napoli: si chiama Kara McCullough e ha 25 anni.

Al concorso che l'ha incoronata la più bella degli Stati Uniti rappresentava il District of Columbia, ma la nuova miss America è nata in Italia, più precisamente a Napoli. Figlia di un militare americano, è poi cresciuta in Virginia e si è laureata in chimica nucleare all'università della Sud Carolina.

È la seconda volta di fila che la rappresentante del distretto di Columbia vince l'ambita corona di reginetta: a consegnare lo scettro a Kara, infatti, è stata la Miss America uscente: Deshauna Barber, anche lei ex miss District of Columbia e la prima miss Usa membro delle forze armate.

Kara McCullough, invece, fa parte della Us Nuclear Regulatory Commission, la commissione americana che regola l’uso civile dell’energia nucleare. I produttori del concorso l'hanno definita "una delle concorrenti più intelligenti degli ultimi anni".

La 25enne ha conquistato i giudici spiegando che lavora a un programma nella comunità per aiutare i bambini a imparare la scienza.

Ha anche aggiunto che spera di ispirare altre donne che sono appassionate di tecnologia, ingegneria e altri campi della matematica.

È stata eletta a Las Vegas, Nevada, nella finale che ha decretato la reginetta di bellezza che rappresenterà gli Stati Uniti a Miss Universo (GUARDA LE FOTO).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di ziobeppe1951 ziobeppe1951
19 Mag 2017 - 18:02
titina...17.00.... se scrivevi in afro-napoletano, forse lo capiva
Mostra tutti i commenti (20)
Avatar di Giorgio Prinzi Giorgio Prinzi
15 Mag 2017 - 14:38
Nucleare è bello, anzi è bella. Speriamo che sia di buon auspicio per il rilancio dell'opzione, in particolare in Italia, vista che è nata a Napoli, la città dei miracoli di San Gennaro. Esprimo questo auspicio nella qualità di Segretario del Comitato Italiano per il Rilancio del Nucleare, opzione che solo un miracolo, tal per chi ci crede ma per la scienza solo ipotesi di natura spirituale; una Miss come testimonial aiuterebbe.

A proposito come definisce Sgarbi gli Italiani? Se avesse ragione.
Avatar di marco piccardi marco piccardi
15 Mag 2017 - 14:52
una nota di colore.
Avatar di giovinap giovinap
15 Mag 2017 - 16:15
c'è poco da fare ; il meglio , in tutti i settori , nasce a napoli , gli altri si devono accontentare di cose di seconda e terza fascia , quì non c'entra san gennaro(che pure è il santo più famoso del mondo)questa città nasce direttamente per volere del padre eterno .
Avatar di lento lento
16 Mag 2017 - 07:21
Nata a Napoli nella Base militare USA !

Le Americane DOK Sono Bianche con Occhi Azzurri e Capelli Biondi !
Avatar di nikolname nikolname
16 Mag 2017 - 14:46
Tutto ciò di buono che nasce a napoli, appena può se ne và ... come dargli torto. Tenetevi stretto San Gennaro altrimenti state proprio "inguaiati"
Avatar di giovinap giovinap
16 Mag 2017 - 15:34
nikolname (nicòl de beri ?)sei esattamente la tua origine , nulla ; un senza storia ! non dimenticare che san gennaro è il santo più famoso del mondo ed è rimasto a napoli , come la maggior parte dei napoletani , noi non abbiamo bisogno di emigrare , non è la nostra storia .
Avatar di ziobeppe1951 ziobeppe1951
16 Mag 2017 - 16:27
GIOVINAPatana di secondigliano....l'ho sempre detto che sei uno con l'anello al naso e diversamente bianco...san gennaro è il santo più famoso al mondo tra i beoti di limoncello ..
Avatar di giovinap giovinap
16 Mag 2017 - 17:06
zipeppe da caserta,con me non ti devi atteggiare !

anche a caserta avete un buon patrono(san sebastiano) ma tu ti dai arie da patano , e fai finta che il patrono tuo sia sant'ambrogio , ma pur troppo per te sant'ambrogio è un santo di serie C conosciuto solo in valle brembana , oj pè ; me faje rirere! per che in ogni tuo post ci sono affermazioni napoletane (oggi limoncello) ma pur troppo per te sei solo casertano emigrato in cerca di fortuna... che non hai trovato,tornatene al paesello di origine .
Avatar di ziobeppe1951 ziobeppe1951
16 Mag 2017 - 17:34
GIOVINAPatana da secondigliano...purtroppo per te, io sono ateo, non credo nei santi e madonne..l'oppio dei popoli lo lascio a te, come pure la scaramanzia (religione dei poveri di mente) ..cultore del limoncello
Avatar di giovinap giovinap
16 Mag 2017 - 18:10
zipè ti ho sgamato ! un giorno che stavi aggrappato o forse avvinazzato hai sostenuto che eri un nobile , ma come un nobile ateo ? l'altra affermazione che fai e che ti sgama "la religione è l'oppio dei popoli" questa è una frase comunista la disse Karl marx , poi dici di essere di destra , zipè secondo me stai al pio albergo trivulzio mandami il nome e il cognome che ti invio dei tescani e cioccolata .
Avatar di giovinap giovinap
16 Mag 2017 - 18:13
egregi "censori" grazie della collaborazione e buona sera .
Avatar di ziobeppe1951 ziobeppe1951
16 Mag 2017 - 20:22
Giovinapatana..18.10... non necessariamente un nobile deve essere cattolico-cristiano..chiedere a Gentiloni...egregi "censori" grazie della collaborazione e buona sera.
Avatar di vincenzoaliasilcontadino vincenzoaliasilcontadino
17 Mag 2017 - 11:20
Premesso che Napoli era la Città più bella do' munno e la Roma Eterna pure, ma lasciamo perdere il discorso di qualità di uomini indiscutibilmente bravi come la Lucania che con Rocco Petrone Figlio di emigrati italiani, giunti in America dalla località lucana di Sasso di Castalda, Rocco, è stato un pioniere, infatti, la corsa allo spazio, inviò i primi uomini sulla Luna con l'Apollo, l'impresa di Armstrong, Aldrin e Collins, sarà sempre ricordata non come una conquista degli Stati Uniti, ma di tutti gli uomini. Oggi Napoli munnezzara e Romamafioangate sono 'e Chicago degli anni 30-40, ovviamente per negligenza de' napoletani e romani, ma siamo sinceri, è colpa dei Politici tutti a disorientarci nel progresso e Civiltà come la fu la Vecchia Europa: oggi fredda nel cuore e nell'anima o vi pare che Hollande e Merkel lo siano "Onorevoli" o propensi ad un Rewind do' passato nefasto? Confidenza: nel '95 volevo trasferirmi a Napoli o Roma, ma optai in campagna do' Sud!
Avatar di makko55 makko55
17 Mag 2017 - 22:36
Per essere nata a Napoli è venuta un po' troppo cotta .... quasi bruciata!
Avatar di titina titina
18 Mag 2017 - 09:17
Nata a Napoli per caso, ma poi vissuta in America, Corea, Haway e Giappone, razza afroamericana, molto bella, direi che il titolo di Miss universo è molto meritato.
Avatar di giovinap giovinap
18 Mag 2017 - 10:54
titina , hai la cattiveria delle donne quando vedono un'altra che le sovrasta in bellezza , sicuramente sarai uno sgorbio , bevi un secchio di camomilla !
Avatar di istituto istituto
18 Mag 2017 - 16:41
Sarà anche nota a Napoli ma la realtà è che è AFRICANA. Le bellezze napoletane sono BIANCHE.Il SANGUE è SANGUE e non lo puoi mistificare.
Avatar di Divoll Divoll
18 Mag 2017 - 00:41
Ormai sembra diventata una moda eleggere reginette di colore. Fa tanto 'in', dalla Finlandia agli Usa, anche se belle non sono...
Avatar di titina titina
19 Mag 2017 - 17:00
xgiovinap. guarda che l'ho elogiata
Avatar di ziobeppe1951 ziobeppe1951
19 Mag 2017 - 18:02
titina...17.00.... se scrivevi in afro-napoletano, forse lo capiva
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi