
La nuova reginetta di bellezza a stelle e strisce è nata a Napoli: si chiama Kara McCullough e ha 25 anni.
Al concorso che l'ha incoronata la più bella degli Stati Uniti rappresentava il District of Columbia, ma la nuova miss America è nata in Italia, più precisamente a Napoli. Figlia di un militare americano, è poi cresciuta in Virginia e si è laureata in chimica nucleare all'università della Sud Carolina.
È la seconda volta di fila che la rappresentante del distretto di Columbia vince l'ambita corona di reginetta: a consegnare lo scettro a Kara, infatti, è stata la Miss America uscente: Deshauna Barber, anche lei ex miss District of Columbia e la prima miss Usa membro delle forze armate.
Kara McCullough, invece, fa parte della Us Nuclear Regulatory Commission, la commissione americana che regola l’uso civile dell’energia nucleare. I produttori del concorso l'hanno definita "una delle concorrenti più intelligenti degli ultimi anni".
La 25enne ha conquistato i giudici spiegando che lavora a un programma nella comunità per aiutare i bambini a imparare la scienza.
Ha anche aggiunto che spera di ispirare altre donne che sono appassionate di tecnologia, ingegneria e altri campi della matematica.È stata eletta a Las Vegas, Nevada, nella finale che ha decretato la reginetta di bellezza che rappresenterà gli Stati Uniti a Miss Universo (GUARDA LE FOTO).
A proposito come definisce Sgarbi gli Italiani? Se avesse ragione.
Le Americane DOK Sono Bianche con Occhi Azzurri e Capelli Biondi !
anche a caserta avete un buon patrono(san sebastiano) ma tu ti dai arie da patano , e fai finta che il patrono tuo sia sant'ambrogio , ma pur troppo per te sant'ambrogio è un santo di serie C conosciuto solo in valle brembana , oj pè ; me faje rirere! per che in ogni tuo post ci sono affermazioni napoletane (oggi limoncello) ma pur troppo per te sei solo casertano emigrato in cerca di fortuna... che non hai trovato,tornatene al paesello di origine .