Mistero sulla morte della modella belga Canelle De Loddere

I soccorritori, chiamati da un passante diverse ore dopo l'incidente, hanno tentato di rianimarla sul posto

Mistero sulla morte della modella belga Canelle De Loddere

Il corpo della ragazza è stato notato nel canale da un passante, alle otto del mattino, cinque ore dopo l'incidente. La morte di Canelle De Loddere, giovane modella belga di origini domenicane, residente a Ostenda, è ancora un mistero.

Nella notte tra sabato e domenica la modella 22enne alla guida della sua auto è finita in un canale a Zuienkerke, comune di poco più di 2 mila abitanti nella provincia delle Fiandre Occidentali. I soccorritori, chiamati da un passante diverse ore dopo l'incidente, hanno tentato di rianimarla sul posto, ma la giovane è morta nel tragitto verso l'ospedale. Il corpo della modella è stato estratto velocemente dai rottami dell'auto, ma il tempo trascorso tra la caduta in acqua e il ritrovamento è stato fatale.

Le analisi hanno accertato che la giovane non aveva né bevuto né assunto droghe. Inoltre l'auto non presentava segni di collisione con un'altra vettura.

Come riporta il Corriere, la causa più probabile dell'incidente potrebbe essere un colpo di sonno. La vettura ha abbattuto un lampione stradale ed è stata trovata a diversi metri dalla strada.

"È tutto così irreale - ha dichiarato il padre della giovane Thibault De Loddere -. Aveva solo 22 anni e la sua grande passione era sfilare. Quanto tempo mia figlia è rimasta in acqua? Purtroppo tutte le nostre domande restano senza risposta".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica