Parte per fare il giro del mondo: 25enne stuprata e uccisa su una spiaggia

La giovane messicana è stata aggredita, uccisa e abbandonata sulla spiaggia di El Carmen in Costa Rica

Parte per fare il giro del mondo: 25enne stuprata e uccisa su una spiaggia

È stata violentata e uccisa su un spiaggia in Costa Rica, la prima tappa del suo viaggio in giro per il mondo. Maria Mathus Tenorio, 25enne messicana, sognava di visitare tutti continenti per far ascoltare la sua musica.

"È da tantissimo tempo che desidero partire da sola per girare il mondo: oggi comincia il mio viaggio", aveva scritto su Instagram il giorno della partenza. Ma la sua avventura, come riporta il Messaggero, si è interrotta nel primo Paese visitato.

I fatti

Secondo quanto riportano le autorità spagole, la 25enne si trovava in compagnia di una donna inglese sulla spiaggia di El Carmen, quando è stata aggredita da due uomini che hanno cercato di derubare entrambe. Maria è stata ripetutamente violentata.

Poi è stata uccisa e abbandonata in riva al mare. L'altra donna invece è riuscita a mettersi in salvo e a dare l'allarme. Poco dopo, due sospetti sono stati arrestati per l'omicidio della giovane messicana.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica