Turchia, cinque italiani sfuggiti alla strage del Reina

Una comitiva di italiani era nel locale preso d'assalto nella notte di Capodanno: "Sparavano da due punti, uno era vestito da Babbo Natale"

Turchia, cinque italiani sfuggiti alla strage del Reina

C'erano anche cinque italiani a festeggiare il Capodanno nel Reina di Istabul, preso d'assalto ieri notte da un uomo armato di kalashnikov.

La comitiva (tre modenesi e due amici di Brescia e Palermo) si è salvata gettandosi a terra non appena sono stati esplosi i primi colpi, come riferisce Tele Modena. I cinque lavorano e vivono nella città turca.

La gente festeggiava e mangiava, riferiscono all’emittente, e quando sono stati esplosi i primi colpi è scattato il panico. Secondo la ricostruzione degli italiani, sarebbero stati due i punti di fuoco: la pista al centro del locale e il piano superiore.

Anche loro sostengono di aver visto un uomo vestito da Babbo Natale e armato di mitra "sparava sulla gente, a bruciapelo e senza pietà".

Per le autorità, invece, l'attacco sarebbe stato compiuto da una sola persona che non era travestita.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica