La Kia Soul di seconda generazione (approfondisci qui) Sta per arrivare nelle concessionarie.
Come fare per promuoverla? L’idea originale della Casa coreana è stata quella di un vero e proprio reality show, “The Soul”, che andrà in onda in primavera su DMAX, canale 52 del digitale terrestre.
I candidati potranno iscriversi tramite il sito www.mrkiasoul.it e i partecipanti si sfideranno poi durante il reality per aggiudicarsi il titolo di Mr Kia Soul.
Il recruitment si svolgerà sulla pagina Facebook di Kia Motors Italia dal 24 febbraio: i candidati potranno compilare una scheda-profilo, arricchendola di testi/video/foto, in cui dimostrare il proprio talento e scegliere per quale delle tre categorie concorrere: Fashion Killer (Moda), Sport Addicted (Sport), Design Promise (Arte).
Il vincitore del reality show “The Soul” avrà la possibilità di diventare Ambassador del brand in occasione del lancio dell’ultima novità di casa Kia.
Vuoi conoscere tutto sul mondo di auto e moto? Approfondisci su RED Live.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.