Cuore e struttura sono gli stessi della rivoluzionata GS standard, ora con raffreddamento a liquido, rispetto alla quale però la versione Adventure è più accessoriata, ha una maggior autonomia e qualche chilogrammo in più. Stupisce per equilibrio e agilità a dispetto delle dimensioni imponenti; costa 17.450 euro
Cuore e struttura sono gli stessi della rivoluzionata GS standard, ora con raffreddamento a liquido, rispetto alla quale però la versione Adventure è più accessoriata, ha una maggior autonomia e qualche chilogrammo in più. Stupisce per equilibrio e agilità a dispetto delle dimensioni imponenti; costa 17.450 euro
Sbarca nel Vecchio Continente la SUV Ford, già in vendita negli USA. Le sue peculiarità? Grandi dimensioni e tecnologie avanzate, come lo sterzo adattivo. Motore 2.0 TDCi da 180 o 210 cv abbinato a cambio manuale o a doppia frizione
Sbarca nel Vecchio Continente la SUV Ford, già in vendita negli USA. Le sue peculiarità? Grandi dimensioni e tecnologie avanzate, come lo sterzo adattivo. Motore 2.0 TDCi da 180 o 210 cv abbinato a cambio manuale o a doppia frizione
Debutta la declinazione in piccolo di X6. Ibrido tra SUV e coupé, promette come la sorella maggiore di dividere gli animi tra detrattori ed estimatori. Top di gamma xDrive35d da 313 cv, entry level xDrive20i (benzina) e xDrive20d (diesel) da 184 cv. 4WD di serie per tutte
200 esemplari per il nuovo allestimento di Kia Venga, che si presenta in versione crossover con protezioni sottoscocca e super dotazioni
Avveniristica nel design e nella gestione dello spazio in abitacolo, la crossover francese punta su comfort e abitabilità. Prezzi da 14.950 euro
Avveniristica nel design e nella gestione dello spazio in abitacolo, la crossover francese punta su comfort e abitabilità. Prezzi da 14.950 euro
Non cambia tanto esteticamente quanto tecnicamente la nuova generazione di Opel Corsa. La quinta serie della compatta tedesca adotta il tricilindrico 1.0 turbo Ecotec a iniezione diretta di benzina da 90 e 115 cv. Inediti sterzo, telaio e layout dell’abitacolo
Panda 3 integrale è più raffinata, soprattutto negli interni, ma conserva le stesse doti di praticità e di guida dei modelli precedenti. Abbiamo provato la versione Twin Air 900 da 85 cv: è un tantino assetata e costa 17.360 euro