Ottavo figlio per Mel Gibson

L’attore 53enne ha avuto un figlio dalla sua nuova compagna, la russa Oksana Grigorieva.  La donna ha avuto già un figlio da Timothy Dalton, uno degli ex interpreti di James Bond

Ottavo figlio per Mel Gibson

Sydney - L’attore Mel Gibson e la sua fidanzata russa Oksana Grigorieva stanno festeggiando la nascita della loro figlia. Gibson, 53 anni, ha annunciato in maggio che la fidanzata era incinta. La 39enne Grigorieva ha partorito venerdì scorso, con qualche settimana di anticipo. L’attore cresciuto in Australia ha già avuto sette figli dalla prima moglie Robyn, che ha presentato istanza di divorzio lo scorso aprile dopo 28 anni di matrimonio. Grigorieva ha già un figlio teeenager avuto da Timothy Dalton, ex James Bond su grande schermo.

Gibson ha detto di avere rotto con la moglie tre anni fa, poco dopo essere stato arrestato a Malibu per guida in stato di ebbrezza e dopo una requisitoria contro gli ebrei favorita dall’alcol. In seguito ha presentato le sue scuse e si è impegnato a curarsi per etilismo. Allo show tv di Jay Leno ha detto di avere incontrato la Grigorieva, ex modella ed ora cantante e pianista, nel 2008.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica