Dell'improvvisa sparizione di Luis Sal dal podcast di Fedez Muschio Selvaggio si è detto davvero di tutto. Per molti i due avrebbero litigato per questioni economiche. Per altri dietro all'addio ci sarebbe la mano di Chiara Ferragni, mentre Fabrizio Corona ha fatto circolare l'indiscrezione che tra Fedez e Luis Sal ci fosse stata una relazione segreta finita in malo modo dopo l'aut aut della moglie del rapper. A distanza di mesi, Fedez ha chiarito cosa è successo tra lui e l'amico e collega Luis.
A costringere il rapper a vuotare il sacco è stato Valerio Staffelli che, approfittando dell'incursione a sorpresa per consegnare il tapiro d'oro a Fedez per la vacanza a Dubai, non si è fatto sfuggire l'occasione di punzecchiare il marito di Chiara sulla questione della crisi matrimoniale e della scomparsa di Luis Sal. Se alla prima domanda Fedez non ha praticamente risposto, al secondo quesito l'artista ha provato a fornire una spiegazione, che però è apparsa poco convincente.
Cosa ha detto Fedez su Luis Sal
"Il suo compagno del Muschio Selvaggio che fine ha fatto, avete litigato?", ha chiesto pungente l'inviato di Striscia la notizia e Fedez, sulle prime, ha tergiversato: "Era in Francia fino a poco tempo fa a girare dei video". Incalzato da Staffelli il marito della Ferragni ha poi aggiunto: "C'è stato uno stop del podcast per miei problemi personali e di salute e ho voluto ricominciarlo da solo perché è realmente terapeutico per me". La scelta di condurre in solitaria il podcast, che però è stato ideato in coppia, sarebbe stata dunque di natura personale.
Ma a rendere strana e surreale la situazione legata all'allontanamento tra Luis e Fedez è stata, però, l'ultima riposta data da quest'ultimo. "Quindi non avete litigato?", ha chiesto Staffelli per cercare di tirare fuori qualche altra verità, ma invece di un secco e chiaro no, il cantante milanese ha detto: "In questo momento no".
Parole sibilline, correlate a una strana espressione del rapper, che sembra nascondere una verità che Fedez non vuole proprio rivelare. E l'espressione dubbiosa di Staffelli la dice lunga. Ci sarà un altro tapiro in arrivo?- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.