
Fin da quando Meghan Markle ha messo piede a corte non è mai stata visto di buon occhio. Non solo per le sue origini americane ma, più che altro, a far storcere il naso ai reali inglesi, sono stati i comportamenti poco consoni della ex duchessa. Sono stati ritenuti troppo espansivi e ben lontani dalle regole imposte dalla famiglia. Ciò non toglie che Meghan ha trovato comunque il modo di imporsi imporre, a sposare il suo amato Harry e poi a scatenare la famigerata Megxit. Non è tutto, perché, come riporta una biografia di prossima pubblicazione in Inghilterra, scritta da un noto storico e esperto di corte, spuntano nuovi dettagli – fino a questo momento del tutto sconosciuti – sulla vita di Meghan Markle prima ancora che sposasse Harry. Come riportano le voci di palazzo, pare che la duchessa abbia avuto un flirt con il principe William.
L’indiscrezione bomba è stata riportata da Tom Quinn nel suo libro dal titolo Yes Ma’am: the secret life of royal servants, in cui ha raccolto le testimonianze di tante gole profonde che lavorano a stretto contatto con Windsor. L’attenzione è tutta puntata su Meghan, ovviamente. Il libro ripercorre i momenti in cui la Markle era entrata in famiglia come fidanzata ufficiale di Harry. Essendo una donna che si è sempre contraddistinta per il suo carattere fuori dagli schemi, anche a corte ha portato con sé il suo temperamento. Alcuni avrebbero notato degli atteggiamenti poco consoni che la ex duchessa avrebbe riservato a William. Come strette di mano affettuose, sorrisi complici, abbracci fin troppo calorosi che avrebbero remato contro il protocollo. I ben informati, però, avrebbero affermato che, dietro questi gesti, ci sarebbe stato un flirt tra Meghan e William. Un flirt che non sarebbe stato digerito da Harry e che, inevitabilmente, avrebbe gettato altra benzina sul fuoco sul rapporto già conflittuale con il fratello.
“Quando qualcuno arriva dagli Stati Uniti e cerca di cambiare le cose, la vecchia guardia non lo accetta. La vecchia guardia è molto snob, anche se oggi dovrebbe esserlo di meno, lo è ancora”, si legge nel libro di Tom Quinn.
Gli estratti sono stati pubblicati dal Times e già hanno fatto molto rumore perché, se confermati, potrebbero provocare un vero e proprio terremoto a corte. Sta di fatto che, l’ipotetico flirt non solo avrebbe spezzato, definitivamente, il rapporto tra William e Harry ma di conseguenza anche Meghan e Kate avrebbero smesso di parlare.
Si parla di 'vecchia guardia' ma non DELLA guardia, quella del corpo della signora, poi divenuta 'vecchia' perché sostituita.
Si parla di 'vecchia guardia' ma non DELLA guardia, quella del corpo della signora, poi divenuta 'vecchia' perché sostituita.