"La paura di aspettare...". Wanda Nara parla della sua malattia sui social

Secondo la stampa argentina Wanda Nara starebbe rispondendo bene alle cure per la leucemia. Intanto la showgirl si è mostrata sui social mentre si sottopone alle terapie

"La paura di aspettare...". Wanda Nara parla della sua malattia sui social
00:00 00:00

Per la prima volta dopo la diagnosi della malattia Wanda Nara si è mostrata sui social network mentre si sottopone alle cure mediche per combattere la battaglia contro la leucemia. La showgirl argentina ha condiviso con i follower di Instagram un raro scatto delle terapie e dei controlli, ai quali si sta sottoponendo e ha parlato dei suoi timori e della reazione che sta avendo.

Gli ultimi mesi sono stati una vera e propria girandola di eventi per Wanda Nara. Dopo avere vinto il premio come "Rivelazione dell'anno in tv" agli Oscar argentini, la showgirl ha scoperto di avere la leucemia e in un attimo la sua vita, e quella della sua famiglia, è stata stravolta. Sui media sudamericani la notizia è stata divulgata all'insaputa dell'imprenditrice, che nel frattempo cercava di prendere coscienza di ciò che le stava succedendo. "Sto morendo e nessuno me lo dice", sono state le prime parole rivolte al marito Mauro Icardi, quando della malattia Wanda sapeva ancora troppo poco. Oggi, a distanza di un paio di mesi, la Nara è in cura, seguita dai medici argentini che per primi hanno scoperto la malattia e si è mostrata per la prima volta su Instagram mentre si sottopone alle terapie.

La foto sui social

Nelle scorse ore l'argentina ha pubblicato nelle storie di Instagram un'immagine che la ritrae insieme a un'infermiera, che le somministra un medicinale per via endovenosa. Uno scatto senza trucco né vestiti alla moda per documentare il difficile momento che Wanda Nara sta attraversando. Sotto alla foto, in basso, quasi marginale c'è il suo commento al fermo immagine, parole che raccontano di un male al quale lei non si vuole arrendere: "Una malattia, la paura di aspettare un risultato, che qualcuno che ami sta male... La vita è bella ma ha dei momenti grigi... anche se vedo sempre tutto positivo, anche il brutto". E a giudicare dalle ultime rivelazioni, questa positività è fondata sui riscontri medici.

Come sta Wanda Nara

Secondo quanto riferito dalla stampa argentina, Wanda starebbe rispondendo bene alle cure. "I valori sono molto buoni. I medici sono rimasti sorpresi perché il farmaco si è rivelato migliore di quanto si aspettassero", ha riferito l'amico Jorge Lanata. Dunque, Wanda Nara sta cercando di reagire e anche per questo avrebbe accettato l'invito di Milly Carlucci a partecipare alla prossima edizione di "Ballando con le stelle". La moglie di Mauro Icardi ha fatto sapere di essere una concorrente ufficiale dello show di Rai1 e di essere pronta a mettersi in gioco nonostante la stanchezza e le cure.

Se racconterà pubblicamente della leucemia, però, non è chiaro. Il format della Carlucci offre ai partecipanti l'opportunità di mettersi a nudo e parlare del proprio privato, ma quali rivelazioni farà Wanda lo si saprà solo da fine ottobre, quando inizierà il programma.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica