Non sarà di quelli che se la legano al dito ma poco ci manca. La presa di posizione del Tg1 contro Fiorello non è proprio andata giù allo showman siciliano, che durante la conferenza stampa di Viva Rai 2 è tornato sull'argomento. "Io non ho niente contro il Tg1. L'unica cosa che si poteva evitare era quel comunicato, poco elegante. Bastava una telefonata", ha tenuto a precisare Fiorello, che ha girato il coltello nella piaga: "Sai quando si chiude una porta e si apre un portone". L'importante è non prenderle in faccia (le porte).
Selvaggia Lucarelli ne ha per tutti. Dopo lo scontro con Carolyn Smith e Guillermo Mariotto, la giornalista si è scagliata nell'ordine contro Paola Barale e Luisella Costamagna (per avere difeso Iva Zanicchi dal suo "squallida") e poi contro Sara Di Varia, la maestra di ballo con la quale sabato scorso durante la diretta di Ballando ha avuto uno screzio (in memoria dei vecchi tempi). E su Instagram si è sfogata: "Quella che mi dava lezioni di educazione sabato sera e mi diceva che mi doveva stare bene il prendermi della scimmia che lancia escrementi, è anche l'unica persona di tutto il cast fisso di Ballando con le stelle che il giorno dopo il mio lutto non mi ha manco detto 'condoglianze' (Simone e Rossella invece subito gentilissimi). L'unica. Anzi quella sera stessa ha solo tentato (come sempre invano) di provocarmi e litigare in puntata". Nomi non se ne fanno, ma la Lucarelli è stata dettagliata e il P.S. finale (non è quella che mi siede accanto) ha chiuso il cerchio. E la Di Varia tace.
Un sassolino dalla scarpa se lo è tolto anche Cristina Quaranta. L'ex concorrente del Grande fratello vip non ha digerito il comportamento "usa e getta" di Antonino con Oriana nella Casa e ha tuonato su Twitter: "Gli uomini usano e poi scaricano...Ma noi donne passiamo sempre per delle put***e! Senza parole".
Il libero pensiero della vippona, però, non è stato pienamente condiviso dalla moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, che l'ha bacchettata pubblicamente: "Dai Cristina, sei più intelligente di così. Questa cosa del sesso dove gli uomini sono predatori e le donne prede squalifica il genere femminile". Opinionista in puntata e pure sui social. Bingo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.