È una settimana ricca di gossip quella che si è appena conclusa. C'è chi è in crisi in amore (Sonia Bruganelli e Arisa), chi l'ha ritrovato (Paolo Virzì) e chi invece è stata tradita (Taylor Mega).
Arisa, aria di crisi con Walter Ricci: "Siamo in un momento di down"
Sembrava che Arisa avesse trovato il suo grande amore in Walter Ricci ma a giudicare dalle ultime dichiarazioni della cantante la relazione non naviga in buone acque. Dopo gli ultimi post Instagram, nei quali la coppia si mostrava complice e felice sui social, Rosalba Pippa e il cantante neomelodico stanno vivendo un periodo non proprio felice. "Come va con Walter? Meglio non parlarne", ha chiosato Arisa durante una recente intervista: "L'amore ha alti e bassi, oggi siamo in una fase di down, domani up, va così". Nella forza dei sentimenti, però, Arisa ci crede ancora fermamente anche se l'unione non è sempre facile: "In amore sono sempre due storie, non è una sola. Ogni tanto le due storie si incontrano e si amplificano insieme, però sono sempre due le strade. L'amore per durare deve essere una comunione di anime, non una fusione che è diverso. Mi piace l'idea di costruire e sto provando a farlo". Insomma il "down" ha tutta l'aria di una crisi passeggera.
Sonia Bruganelli: "Ho sensi di colpa verso Paolo". È finita con Madonia?
Aria di crisi anche per la coppia composta da Sonia Bruganelli e Angelo Madonia. Il danzatore siciliano e l'imprenditrice fanno coppia fissa dalla scorsa estate e stanno partecipando a Ballando con le stelle, lui in coppia con Federica Pellegrini e lei al fianco del ballerino Carlo Aloia. Ma la storia sembra avere avuto una brutta battuta d'arresto. Madonia è stata decisamente gelido durante l'ultima ospitata a La volta buona, glissando sulle voci di crisi e Sonia Bruganelli ha gettato benzina sul fuoco: "Se ho un moroso? Devo ancora capire cosa voglio io dalla mia vita perché se non capisco questo faccio solo morti e feriti. Vorrei solo vivere coerentemente con quello che sento, senza ferire nessuno, senza far male a nessuno". Poi è l'ex opinionista del Grande fratello ha fatto un'amara riflessione sull'addio a Paolo Bonolis: "Al momento ho un enorme senso di colpa perché ho interrotto un matrimonio senza che ci fossero motivi gravi. Non ci sono state cose brutte o tradimenti. Ti senti sempre di dire: 'Forse, potevo aspettare, pensarci'".
Paolo Virzì volta pagina, chi è il suo nuovo amore
Archiviato il matrimonio (e persino la lite) con Micaela Ramazzotti (l'ex moglie), Paolo Virzì vive un nuovo amore alla luce del sole. Il regista livornese è stato paparazzato dalla rivista Diva e Donna in compagnia della nuova fidanzata, Susanna, tra baci e tenerezze. Chi lo voleva in casa a piangersi addosso per la separazione da Micaela si sbagliava di grosso. Virzì ha voltato decisamente pagina in amore e ora vive una nuova relazione con la trentaquattrenne. La coppia è stata fotografata in centro a Roma mano nella mano e gli obiettivi dei fotografi hanno persino immortalato un bacio tra il regista e la sua fidanzata. Secondo i più pettegoli la storia sarebbe cominciata in estate.
Taylor Mega, il tradimento della sorella con il suo ex fidanzato
Volano stracci tra Taylor Mega e la sorella Giada Todesco. Nel giorno del suo compleanno l'influencer ha accusato la sorella minore di averla tradita con un suo ex (tra l'altro poco raccomandabile) e sui social network si è duramente sfogata: "Il premio miglior merda dell'anno va a pari merito a mia sorella e allo psicopatico del mio ex che sono partiti per un viaggio romantico insieme. Che brava ragazza di grandissimi valori. Sarai sempre la seconda scelta e ringrazia che ti sto regalando un po' di visibilità. La sera del mio compleanno. Quanto sei carina per questo splendido regalo". Secondo quanto rivelato da Taylor Mega non sarebbe la prima volta che Giada frequenta uno dei suoi ex fidanzati.
Ma questa volta, stufa del solito teatrino, Mega si è sfogata su Instagram sputando veleno contro la sorellina, salvo poi cancellare tutti i messaggi di sfogo per non coinvolgere i genitori. Ma ahimè ormai la frittata era fatta e i siti da giorni non parlano di altro.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.