I punti chiave
Una notte in cella per Samantha Fox. È questo quello che è accaduto all’icona sexy degli anni 80, arrestata su un volo della British Airways, diretto da Londra Heathrow a Monaco. Il motivo? La 57enne, a quanto pare, era ubriaca e, così – una volta salita a bordo – avrebbe avuto un’accesa discussione con un altro passeggero. Alcune fonti hanno riferito al Sun che la cantante di Touch me avrebbe anche costretto l’aereo “a fare dietrofront sulla pista”, abbandonando, poi, il velivolo a Londra.
L’arresto di Samantha Fox
Come anticipato, l’ex icona sexy sarebbe salita a borda ubriaca; a confermarlo anche la polizia. Le forze dell’ordine, infatti, hanno affermato che la donna è stata arrestata con l'accusa di “essere ubriaca a bordo di un aereo”, subito dopo aver discusso animatamente con un passeggero. Tuttavia, Samantha, è stata rilasciata su cauzione.
La Fox ha immediatamente ammesso il fatto, scusandosi “profondamente per qualsiasi danno causato”. Inoltre, starebbe anche aiutando la polizia nelle indagini. Se da una parte Samantha ha trascorso la notte in prigione, dall’altra, i suoi compagni di viaggio hanno trascorso la notte in un albergo, per poi tornare a volare il giorno successivo.
Il difficile periodo di Samantha Fox
Questo non deve essere un bel periodo per la Fox che sta ancora affrontando la perdita della sorella Vanessa, venuta a mancare lo scorso anno. Un dolore enorme che Samantha continua a portarsi dietro. Vanessa aveva soli 50 anni ed è morta lo scorso marzo, nove giorni dopo essere stata colpita da un infarto mentre era in casa. È accaduto pochi giorni dopo che Samantha era apparsa in una puntata di Celebrity MasterChef. “Mi ero esercitata per un paio di settimane con mia sorella poiché è una cuoca fantastica. Purtroppo, ho perso mia sorella subito dopo le riprese di MasterChef”, aveva rivelato.
Poi, aveva aggiunto: “Sarà così orgogliosa”. “Samantha e la sua famiglia chiedono rispettosamente la privacy in questo momento difficile”, questa la richiesta della famiglia di Samantha alla notizia della morte della sorella. Una perdita che per la Fox arriva ad un mese di distanza dall’ultima volta in cui aveva parlato di un altro grande dolore: la morte della sua compagna Myra Stratton, venuta a mancare nel 2015, in seguito a una battaglia contro il cancro.
“Arrivi ai 50 anni e perdi l'amore della tua vita, siamo stati insieme 16 anni e non avrei mai pensato che sarei stata con nessun altro. Pensavo che quella fosse la mia vita segnata. Poi ho incontrato Linda e mi sono innamorata, è stato amore istantaneo. Ora sono così felice”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.