Bersani contro Poletti: "I voucher? Mostruosi"

Bersani attacca il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti: "Il sistema dei voucher, soprattutto per i giovani, è umiliante e ingiusto"

Bersani contro Poletti: "I voucher? Mostruosi"

"Il Jobs act e il referendum? Non so che voterò, ditemelo voi, ma i voucher non vanno bene. E sui licenziamenti, non sono per rimettere l'art. 18 ma un 17 sì, abbiamo meno contratti indeterminati ora di quando non c'era incentivazione e c'era ancora l'art. 18". Così Pierluigi Bersani, intervistato da 'CorriereTv'. "Nel Jobs act ci sono cose buone, ma la cosa dei voucher va corretta, vediamo la condizione reale dei giovani oggi", ha affermato Bersani.

E ancora: "Il sistema dei voucher, soprattutto per i giovani, è umiliante e ingiusto. Poletti dica quel che vuole ma adesso il governo Gentiloni deve mettere rimedio a questo sconcio", ha affermato Bersani, ospite di Corriere.tv.

Per l’ex segretario del Pd, inoltre, bisognerebbe intervenire "anche sul tema dei sub-appalti e poi qualcosa bisogna fare sul fronte dei licenziamenti, io non sono per rimettere l’articolo 18 ma un 17, un qualcosa bisogna rimettere".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica