La Boschi va in tribuna agli internazionali di tennis (con due amiche)

Maria Elena Boschi sugli spalti degli internazionali Bnl d'Italia a Roma: "Bellissima serata di grande sport a Roma per la semifinale degli internazionali di tennis con le mie amiche"

La Boschi va in tribuna agli internazionali di tennis (con due amiche)

Maria Elena Boschi agli internazionali di tennis di Roma. Il sottosegretario dimissionario del governo Gentiloni, due sere fa insieme a due amiche si è concessa una serata di svago e relax sulle tribune dei campi di tennis della Capitale.

La renziana di ferro ha pubblicato le foto della serata su instagram. "Bellissima serata di grande sport a Roma per la semifinale degli internazionali di tennis con le mie amiche", ha scritto Maria Elena Boschi sui suoi profili social. In poche ore ha raccolto 2.569 "like" e decine di commenti. Sia positivi che negativi. "Tre splendide donne", scrive Andrea. E ancora: "Tre bellissime ragazze". Mentre l'account desario.f rivanga la polemica sulla presenza di Di Battista in tribuna Vip, notizia circolata nei giorni scorsi (leggi qui): "La Raggi e Di Battista che ne capiscono? A proposito, a che titolo Di Battista era in tribuna?", si chiede il follower della Boschi. Mentre c'è chi si fa scappare un laconico: "speriamo che abbia almeno pagato il biglietto".

Il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio era a Roma non solo per motivi ludici.

Ma anche, e soprattutto, per partecipare all'infuocata Assemblea Nazionale del Pd dove il reggente Maurizio Martina è stato confermato nel suo ruolo e dove le dimissioni di Matteo Renzi sono state congelate. Un clima surriscaldato tra colpi bassi e fischi contro il presidente Orfini. Per fortuna che poi c'erano gli internazionali di tennis...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica