Di Battista grillino anti-casta E va in tribuna Autorità

Alessandro Di Battista in tribuna autorità per gli internazionali di tennis a Roma? Smascherato dalle foto di Dagospia

Di Battista grillino anti-casta E va in tribuna Autorità

Alessandro Di Battista in tribuna autorità per gli internazionali di tennis a Roma? Una domanda che si pone Dagospia che ha pubblicato alcune foto che immortalano l'ex parlamentare grillino mentre fa sta per entrare in tribuna Autorità in compagnia della sua compagna Sahra. Nulla da dire sulla passione per il tennis. Ma di certo qualche appunto sull'aria anti-casta che è passata già in soffitta viene naturale farlo. E proprio Dagospia sottolinea come quell'entrata in triubuna Autorità (a che titolo? Non è più nemmeno un parlamentare), rappresenti la svolta da casta di uno dei massimi esponenti del Movimento Cinque Stelle. Insomma la doppia morale bussa anche alle porte di "Dibba".

Un episodio che ha colpito proprio lui che solo qualche giorno fa aveva attaccato il presidente della Camera per la presunta colf in nero segnalata da Le Iene. Certo dopo cinque anni dentro il Palazzo, Di Battista non può più rinunciare alla scorta con un "diligente addetto" e alle poltrone comodissime della zona vip. (Clicca qui per guardare le foto)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica