Forza Italia, Berlusconi riunisce i parlamentari: "Portare a termine il percorso di rinnovamento"

Giovedì l'assemblea allargata dei Parlamentari con Silvio Berlusconi: "Dobbiamo rappresentare l'Italia di buon senso e di buona volontà, l'Italia moderata, laboriosa, onesta"

Forza Italia, Berlusconi riunisce i parlamentari: "Portare a termine il percorso di rinnovamento"

Silvio Berlusconi riunirà giovedì l'assemblea allargata dei Parlamentari per esaminare la situazione politica e le prospettive per il futuro di Forza Italia. L'obiettivo, anche dopola nomina di Tajani a vicepresidente del partito, è quella di avviare un rinnovamento. Era stato lo stesso Tajani a dire che "c'è una fetta di Paese a cui dobbiamo guardare: pmi, artigiani, agricoltori, liberi professionisti e dare all'Italia innanzitutto una politica industriale, che ad oggi manca".

All'incontro con il Cavaliere saranno presenti i parlamentari nazionali ed europei, i consiglieri regionali, i sindaci dei Comuni Capoluogo e i dirigenti nazionali del Movimento.

Per invitare gli eletti azzurri all'incontro, il Cav ha scritto nella lettara di invito che "il nostro Movimento Politico ha oggi più che mai il compito storico di rappresentare l'Italia di buon senso e di buona volontà, l'Italia moderata, laboriosa, onesta, che costituisce la vera maggioranza degli italiani e si oppone al dilagare del pauperismo, del giustizialismo, della demagogia. Per questa nuova grande battaglia di libertà dobbiamo attrezzarci nel migliore dei modi anche portando a termine il percorso di rinnovamento già deciso ed annunciato".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica