Quando Renzi diceva: "Verdini, non sei il mio tipo"

Evidentemente adesso i gusti sono cambiati

Quando Renzi diceva: "Verdini, non sei il mio tipo"

Al Senato il Pd non ha i numeri da solo sulle unioni civili ma è "forte di un accordo forte con il gruppo di Verdini perché sono gli unici che ci hanno dato da subito una mano insieme a Sel. Sono gli strani incontri, strani amori, come diceva Sanremo venti anni fa". Ecco. Quello con Verdini, Renzi lo chiama uno "strano amore". E sicuramente lo è.

Ma c'era un tempo in cui l'amore non era proprio contemplato. Almeno a parole. Basti pensare a cosa diceva l'allora sindaco di Firenze. Era il 26 novembre 2011 e Verdini, parlando dell'ingresso dell'Ente Cassa di Risparmio di Firenze nella società dell'aeroporto di Firenze, definì Renzi un "farfallone amoroso".

La risposta dell'attuale premier contenuta nella sua newsletter fu caustica: "Ora sinceramente non so che cosa significhi per lui essere un farfallone amoroso. Garantisco però a Verdini che, qualsiasi cosa intenda, lui non è il mio tipo''. Evidentemente adesso i gusti sono cambiati. Per entrambi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica