Referendum, Berlusconi torna a Roma. Fissato vertice con Meloni e Salvini

Il vertice, che avrebbe dovuto tenersi a Milano venerdì scorso e poi è stato rimandato, si dovrebbe tenere mercoledì o giovedì a Palazzo Grazioli

Referendum, Berlusconi torna a Roma. Fissato vertice con Meloni e Salvini

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in settimana tornerà a Roma per incontrare Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Il vertice, che era in programma a Milano venerdì scorso e poi è stato rimandato, si dovrebbe tenere mercoledì o giovedì a Palazzo Grazioli, dove Berlusconi non torna da prima del delicato intervento al cuore del giugno scorso. Al centro dell'incontro dovrebbe essere il tema referendum, con il centrodestra impegnato a contrastare la riforma della Costituzione varata da Renzi.

Sulle polemiche in merito ai toni di Forza Italia nella campagna per il No che la Lega ritiene "troppo morbidi" (Salvini ha detto: "Diciamo che noi non ce ne stiamo assolutamente accorgendo, di questo No"), interviene Giovanni Toti, governatore della Liguria. "C’è stato un ufficio di presidenza del partito tre settimane fa che ha votato un documento per il no, dopodiché c’è stata una riunione dei tre leader Belusconi-Salvini-Meloni che hanno ribadito la stessa cosa e ieri un’altra uscita.

Adesso capisco che intorbidire le acque pensando ad un’area del 'ni' possa fare comodo a qualcuno però francamente non so più che cosa si debba fare. Berlusconi pensa che si debba votare no, il suo partito pensa che si debba votare no, Mediaset ha circa 4000 dipendenti: voteranno come credono, dal presidente a scendere".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica