Renzi: "Non attaccate la mia famiglia, prendetevela con me"

Dopo le polemiche di questi giorni sulla riforma della scuola e gli attacchi ad Agnese Landini, arriva la replica del premier

Renzi: "Non attaccate la mia famiglia, prendetevela con me"

Dopo le polemiche di questi giorni sulla riforma della scuola e gli attacchi ad Agnese Landini, la moglie di Renzi che non ha scioperato contro il governo, arriva la replica del premier: "Chi ha qualcosa da dire se la prenda con me non con la mia famiglia: mio padre ha ricevuto un avviso di garanzia e per fortuna ne è uscito pulito, mia moglie è sotto i riflettori delle tv da un mese per la riforma della scuola". Ma le indiscrezioni su sua moglie non finiscono qui. Infatti secondo quanto racconta Dagospia, Agnese non sa rinunciare alle spese per la cura del suo look.



Così il sito di Roberto D'Agostino rivela che la moglie del prmeier si recherebbe una volta a settimana in una delle parrucchierie più costose di Firenze nell'atelier di Carlo Bay nella centralissima via Marsuppini: costo del trattamento 80 euro a settimana. Insomma a casa Renzi per il look non si bada a spese.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica