Sandro Gozi: "Nizza? Nazisti islamici"

Per il sottosegretario agli Affari Europei Sandro Gozi l’attentato di Nizza è un atto di puro “nazismo islamico”.

Sandro Gozi: "Nizza? Nazisti islamici"

Il Pd dice basta col buonismo verso gli islamici. Per Il sottosegretario agli Affari Europei Sandro Gozi l’attentato di Nizza, compiuto da un giovane franco-tunisino, è un atto di puro “nazismo islamico”.

"La risposta di sette governi socialisti europei è che i terroristi non riusciranno. Vinceremo noi la battaglia contro i nazisti islamici", ha detto al termine di un incontro a Villa Farnese, sede dell'Ambasciata francese. Gozi, insieme a sette colleghi di governo di Paesi europei e socialisti, ha firmato il registro delle condoglianze e ha dichiarato: "Abbiamo discusso di una Europa più forte attraverso più cooperazione sulla protezione delle frontiere esterne e tra le forze di intelligence.

Vogliamo che si acceleri in questa direzione - riferisce Gozi - perché al vertice di Bratislava si possano prendere decisioni concrete per assicurare la sicurezza dei cittadini. È questa la principale risposta che come europei e democratici socialisti dobbiamo dare".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica