"Puttana fascista, ti devono sbranare i cani". E poi, ancora: "Affondiamo lei, con un bel sasso legato al collo". A Giorgia Meloni, dopo il caso Sea Watch, alcuni utenti sui social si sono rivolti così. Insultandola, utilizzando toni pesanti a commento delle sue posizioni nei confronti di Carola Rackete, la comandante dell'imbarcazione della ong con a bordo decine di migranti, che nei giorni scorsi ha forzato il blocco nei pressi di Lampedusa.
La leader di Fratelli d'Italia ha raccolto in un collage alcuni degli insulti ricevuti e ha scelto di pubblicarli sul suo profilo Twitter, dove lei stessa ha voluto commentare le frasi peggiori: "Questi sono solo alcuni dei commenti che, in questi giorni, mi hanno rivolto sui social i vari sostenitori dell'accoglienza indiscriminata relativamente ai fatti della #SeaWatch3. Quelli che 'restiamo umani' e 'rispettiamo le donne'.
Ecco il vero volto della Sinistra!".In modo speculare, lo stesso tenore di insulti ha travolto anche la capitana della nave, ma anche le cantanti Emma Marrone e Paola Turci che, invece, avevano difeso l'azione di Carola Rackete.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.