Il giornalista, sulle pagine del Fatto quotidiano, ha definito il governatore lombardo "impresentabile" agli occhi dell'elettorato leghista. E aggiunge: "Quando la politica scivola nella pochade, hai un bel tirare in ballo la 'malagiustizia'"

Il giornalista, sulle pagine del Fatto quotidiano, ha definito il governatore lombardo "impresentabile" agli occhi dell'elettorato leghista. E aggiunge: "Quando la politica scivola nella pochade, hai un bel tirare in ballo la 'malagiustizia'"
La leader di Fratelli d'Italia chiarisce i quattro temi sui quali è necessario concentrarsi: "Mettiamo sul tavolo i nostri provvedimenti. Vediamo se saranno accolti"
Il fondatore della Lega è in cura nel reparto di Gastroenterologia e, secondo alcune fonti vicine alla famiglia, non sarebbe in gravi condizioni. Il leader era già stato portato nella struttura di Varese nel 2019 e nel 2004
Il presidente, parlando all'assemblea dei soci, ha fatto commentato l'operazione Mfe a un anno dal suo avvio e ha detto: "Siamo ancora più convinti della bontà e della necessità di questo progetto"
Il comitato dei familiari ha comunicato la decisione in una lettera: "Quel momento, in quel luogo, non può essere parte di noi. Rispettiamo chi ha lavorato, ma per noi questo ponte ha un significato ben preciso e ci strazia il cuore"
Il leader di Forza Italia ha ribadito l'importanza delle misure per uscire dalla crisi causata dal nuovo coronavirus e ha specificato: "La nostra posizione non si difende con una sfida muscolare con l'Europa, ma costruendo buoni rapporti come hanno sempre fatto i miei governi. Questo esecutivo è considerato debole"
I naufraghi, a bordo di un barchino di legno, sono stati tratti in salvo dalla ong a circa 48 miglia a sud ovest di Lampedusa. I migranti sarebbero in buone condizioni, ma molto provati da tanti giorni in mare: l'allarme era partito da Alarm Phone
Il gruppo francese aveva impugnato la sentenza dello stesso tribunale che, a febbraio, aveva dato il via libera all'operazione di Mediaset. Per i giudici "Vivendi si pone in situazione di potenziale conflitto di interessi"
Il leader della Lega ha replicato al governatore campano che lo aveva definito un "somaro geneticamente puro": "Lui era quello che durante il virus che ho la montatura degli occhiali color della c...a"
Il vizio tecnico costringe a riconvocare l'Aula domani mattina alle 9.30: l'asticella del numero legale era di 150 e non di 149. Un precedente simile si era verificato nel 1989