Stefania Pezzopane "attapirata" a causa del fidanzato

Valerio Staffelli consegna il tapiro d'oro alla senatrice dem. Il suo uomo si assegna da solo la fascia di vice più bello d'Italia. Lei si vanta: "Ho sempre avuto uomini belli"

Stefania Pezzopane "attapirata" a causa del fidanzato

Tapiro d’oro a Stefania Pezzopane. Nel mirino di Valerio Staffelli è finito Simone Ciocci, il fidanzato della senatrice democratica che, alla termine del concorso di uomo più d’Italia, si era fatto fotografare insieme alla sua (matura) donna con una fascia di finalista che, in realtà, non si sarebbe meritato.

Ciocci avrebbe millantato di essere arrivato secondo, ma la Pezzopane ha spiegato a Staffelli che per “secondo posto intendeva la seconda fascia assegnata, perché prima è stata assegnata la fascia del vincitore e poi la sua” e in ogni caso si trattava di “una fascia degli sponsor che prescinde da quella del concorso”. Infine la senatrice, davanti ai telespettatori di Striscia la Notizia, si è vantata di aver avuto sempre “uomini belli e di spessore, come è Simone”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica