Pranzo con musica in piazza Mercanti

Proseguono dalle 13 alle 14, in piazza Mercanti, i concerti di Break in Jazz. Oggi va in scena il Coro dei Civici Corsi di Jazz diretto da Giorgio Ubaldi; mercoledì la Swing Band affidata a Paolo Tomelleri; venerdì il quartetto del pianista Mario Rusca. Il Caffè Doria Jazz Club ospita domani alle 22 la voce di Elena Manenti in un programma con Alberto Gurrisi pianoforte, Matteo Magatelli contrabbasso e Riccardo Tosi batteria; giovedì si ascolta hard bop con il quintetto del trombettista Mirko Cisilino. Le Scimmie (ore 22.30) propongono due appuntamenti: domani ritorna la voce blues di Patrizia Conte, coadiuvata da Nando De Luca pianoforte, Roberto Piccolo contrabbasso e Roberto Paglieri batteria; giovedì si conclude Jazz sotto la Luna con il duo Bebo Ferra chitarra-Paolino Dalla Porta contrabbasso che ospitano Paolo Fresu tromba e flicorno. Al Blue Note (ore 21 e 23, venerdì e sabato secondo set alle 23.

30) suona domani e mercoledì la pianista giapponese Hiromi; giovedì, venerdì e sabato ritorna anche il chitarrista Nicola Conte. La Salumeria della Musica riserva al jazz il giovedì e il venerdì, con la big band di Paolo Tomelleri e con il Thrust acustico dei fratelli Ragonese.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica