Riva-Crn, megayacht firmato Jankowski

Londra, ha conquistato sia gli amanti dell’arte sia della nautica di tutto il mondo. «Megayacht Jankowski» è un progetto di un megayacht in accaio e alluminio di 68 metri disegnato da Officina Italiana Design, lo studio che disegna in esclusiva la gamma Riva, firmato da Jankowski e realizzato dal cantiere navale Crn

Riva-Crn, megayacht firmato Jankowski

Riva e Crn (marchi del gruppo Ferretti), presentano un nuovo megayacht firmato dall’artista tedesco Christian Jankowski. Il progetto, presentato in anteprima al Frieze Art Fair 2011 di Londra, ha conquistato sia gli amanti dell’arte sia della nautica di tutto il mondo. «Megayacht Jankowski» è un progetto di un megayacht in accaio e alluminio di 68 metri disegnato da Officina Italiana Design, lo studio che disegna in esclusiva la gamma Riva, firmato da Jankowski e realizzato dal cantiere navale Crn. Intanto «Iseo», il runabot di 8 metri del cantiere di Sarnico, è esposto fino a domani partecipa al Luxury & Yacht di Verona, il più grande salone europeo del lusso.

«Iseo», che ha già riscosso grande successo ai saloni di Cannes e Genova, è esposto in uno speciale stand nel padiglione 2 della fiera. A Verona è stato esposto da Nautica Casarola, storico dealer del cantiere Riva da più di mezzo secolo e distributore esclusivo del marchio sul mercato italiano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica