La Roma chiude il 2008 senza il sorriso

La Roma chiude il 2008 senza il sorriso

Un brutto stop per la Roma. Che arriva dopo cinquanta giorni di sorrisi, con il corredo di cinque vittorie e un solo pareggio in campionato, di tre vittorie in Champions League e di una vittoria in Coppa Italia. Dieci risultati utili consecutivi, un quasi filotto cancellato ieri a Catania da una prestazione orribile e senza alibi, resa meno umiliante nel finale da due gol episodici: 3-2 il risultato finale per gli etnei, decisamente «generoso» per i giallorossi. E le brutte notizie non sono finite, perché nella colonna dei passivi finiscono anche il nervosismo di tanti giocatori (con un Mexes sempre sul filo dell’espulsione) e l’infortunio a Totti: la prima diagnosi parla di lesione muscolare al flessore.

Lo stop probabilmente sarà di un mese: abbastanza per far perdere al capitano, appena ritornato in forma, tre partite di campionato.
È così un Luciano Spalletti decisamente abbacchiato quello che arriva in sala stampa al Massimino. «Il Catania (...)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica