Uccidono un centauro, poi tentano la fuga: arrestati tre stranieri

Tre cittadini dell'Ecuador a bordo di una Smart hanno investito un uomo di 53anni in sella al suo scooter. Dopo una breve fuga sono stati identificati e portati in caserma

Uccidono un centauro, poi tentano la fuga: arrestati tre stranieri

Si trovava in sella al suo scooter nel pressi del quartiere di San Giovanni a Roma quando è stato investito e ucciso da una Smart Forfour. "L'auto sembrava impazzita", hanno raccontato alcuni testimoni.

L'uomo di 53anni è morto sul colpo, investito dalla vettura con a bordo tre persone di nazionalità straniera. I tre, subito dopo il tragico impatto, hanno abbandonato l'auto e sono scappati a piedi cercando di far perdere le loro tracce.

Come riporta il Messaggero, due di loro sono stati identificati dopo poco dalle forze dell'ordine giunte sul posto. Il terzo, con il volto ferito e sanguinante, è stato avvistato da alcuni residenti mentre camminava zoppicando in una via accanto.

I tre, tutti cittadini dell'Ecuador, sono stati condotti in

caserma. Secondo quanto riferito dalla polizia locale, gli stranieri mostravano segni di alterazione. In attesa dei risultati dei test sull'assunzione di droga e alcol, i tre si trovano ora in stato di fermo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica