"Rossi migliora, vorrebbe correre, ma cammina ancora con le stampelle"

Il responsabile della comunicazione Yamaha racing, William Favero: "Vale sta bene, se fosse per lui avrebbe corso anche a Barcellona, ma non può: ha ancora bisogno delle stampelle per camminare". Per cui confermata, come prima data possibile per un suo rientro nella MotoGp, quella del Gp di Brno, il 22 agosto

"Rossi migliora, vorrebbe correre, ma cammina ancora con le stampelle"

Mentre gli altri piloti corrono e vincono, Valentino Rossi non può fare altro che aspettare. Al nove volte campione del mondo, infatti, che sia a Ibiza in vacanza o a Pesaro a fare riabilitazione, continua a montare in lui la voglia di tornare sulla sua moto.

«Vale sta bene - ha detto William Favero, responsabile della comunicazione di Yamaha Racing - sono andato a trovarlo prima di partire per Barcellona. La gamba è già cicatrizzata e Vale ha una gran voglia di tornare in sella. Fosse per lui avrebbe corso anche al Montmelò, ma così non può essere. Per camminare ha ancora bisogno delle stampelle».

La frattura esposta e scomposta della gamba di Vale unita alla

frattura della spalla patita al Mugello, verosimilmente, non permetterà a Valentino di tornare prima del Gp della Repubblica Ceca, il prossimo 22 agosto e anche questo, per un comune mortale, sarebbe un recupero miracoloso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica