Se durante il rapporto sessuale la vagina fa qualche rumore, non c'è nulla di strano. Si chiama "queefing" ed è un "flato vaginale", ma non è una cosa negativa. Come conferma la dottoressa Susan Block: “È uno dei segni che il sesso vi sta eccitando, perché è una forma di perdita di controllo. Molte donne non vorrebbero farlo, ma capita".
Però se la cosa non piace, anche se qualcuno è eccitato da quel rumore, ci sono dei metodi per evitarlo. Secondo la pornostar Casey Calver la posizione del missionario, del cucchiaio e della cowgirl sono quelle con cui si può evitare il “queefing”.
La pecorina, invece, è più facile che l’aria si senta rumore: "Non c’è niente che voi possiate fare se il vostro partner scopre che ci sono alcune cose di voi che non gli piacciono mentre fate sesso - continua Casey Calver - Se una donna teme di trovarsi in questa situazione è meglio che lo dica al proprio uomo prima di andarci a letto, in modo da evitare sorprese. La comunicazione è molto importante".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.