Il Carpi batte la Sampdoria e spera ancora nella salvezza. La squadra di Castori s'impone 2-1 e si porta a -4 dal Palermo quartultimo.
La Samp parte meglio e, dopo un gol annullato a Cassano per fuorigioco, sfiora il vantaggio al 24' quando Belec è costretto ad un doppio miracolo su Cassano e Fernando. Al 27', però, è il Carpi a sbloccare il risultato con Lollo. Il trequartista approfitta di un rimpallo su conclusione di Letizia, addomestica il pallone al limite dell'area e batte Viviano con un diagonale velenosissimo.
Sei minuti più tardi la Samp impatta. Assist illuminante di Soriano per Correa che, a tu per tu con Belec, non fallisce. I blucerchiati insistono e, prima del riposo, colgono una traversa con Cassano. Ma la ripresa si apre nel segno del Carpi. Al 10' Di Gaudio beffa Fernando e si procura un rigore, che Mbakogu trasforma spiazzando il portiere. La squadra di Montella non ci sta e si rituffa subito in avanti, cogliendo un palo al 18' Fernando con Fernando.
Il Carpi s'affida al contropiede ed al 25' Silvestre salva sulla linea su conclusione di Mbakogu. La Samp insiste, ma spreca ancora con Muriel e Soriano e deve arrendersi 2-1, nonostante il rosso rimediato nel finale da Gagliolo che lascia il Carpi in dieci.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.