Su Instagram spunta un nuovo video nel profilo di Alda D'Eusanio, la giornalista è stata nuovamente criticata dai suoi fan per il suo "strano" rapporto con i suoi animali. Nel video, infatti, la conduttrice tv si mette in bocca del cibo per il suo volatile Giorgio e lo mastica prima di farselo prendere direttamente dalle labbra con il becco.
Alda D'Eusanio scatena le reazioni dei follower
La D'Eusanio sembra essere molto divertita e soprattutto di amare molto i suoi animali a tal punto da porgli il cibo già spezzettato direttamente dalle sue labbra. Molti fan, però, hanno criticato il suo gesto scrivendole sul suo profilo Instagram: "Oltre agli animali, gli uomini li frequenti?" o "Attenta che con un pizzico ti sgonfia i gommoni", "Che schifo", "Volta stomaco", "Prima il cane ora il pennuto...che schifo per entrambe le performance".
Alda D'Eusanio non si lascia abbattere e risponde agli attacchi: "Gli animali mi hanno convinto...meglio avere un cane amico che un amico cane!". E anche alcuni suoi fan l'hanno difesa scrivendo: "Alda sei la sua mamma, amore puro" o "Anch'io con il mio cane, me lo prende dalla bocca".
Alda D'Eusanio rivela che il suo pappagallo Giorgio ha vent'anni e intitola il video "Il mio Amore con Giorgio? Solo interesse: il suo! Devo masticargli il cibo!".
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.