Dopo la fine della lunga relazione con Belén Rodriguez, Andrea Iannone ha preferito rifugiarsi nel lavoro ma, nelle ultime ore, ha mostrato a tutti le spalle di una misteriosa ragazza con cui ha dormito.
Tornato single, il motociclista era stato avvistato in compagnia della ex ombrellina francese Audrey Bouetté, ma il flirt con la giovane era durato un battito di ciglia. Poco dopo l’uscita della notizia, la Bouetté aveva deciso di annunciare via social che la passione con Andrea Iannone era già giunta al capolinea. “E’ un bravo ragazzo che però secondo me deve ritrovarsi, gli auguro il meglio, ora non cerco questo tipo di storie”, aveva scritto la ex ombrellina sui social. Dal canto suo, però, Andrea Iannone si era detto finalmente sereno dopo la rottura con Belén: “Oggi sono finalmente sereno con me stesso. Non ho nulla da rimproverarmi”.
Finita la storia lampo con Audrey, quindi, Andrea Iannone aveva deciso di concentrarsi solo ed esclusivamente sul lavoro, almeno fino a qualche ora fa. Come pubblicato nelle Instagram story, il motociclista ha deciso di condividere con i suoi follower la felicità per essere tornato a dormire accanto ad una donna.
Nelle foto postate sui social, però, Iannone ha scelto di non svelare l’identità della sua nuova fiamma, cha ha voluto riprendere solo di spalle. Nelle immagini si nota Andrea nell’oscurità della sua camera da letto, poi si vedono i capelli della donna misteriosa che gli dorme accanto.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.