La dimora da sogno di Kate Middleton per la sua quarantena

Anche Kate Middleton è in quarantena ma è con William in una dimora da sogno ad Anmer Hall, rimessa a nuova dalla duchessa qualche anno fa

La dimora da sogno di Kate Middleton per la sua quarantena

Il coronavirus è una minaccia che continua a far paura anche al popolo inglese. Ancora prima che Londra diventasse "zona rossa", i reali inglesi hanno già cercato di mettere in sicurezza se stessi e gli altri. Anche Kate Middleton e il principe William sono da diverse settimane in quarantena, come lo è la Regina Elisabetta e il Principe Carlo. Misure estreme hanno diviso la famiglia causa forza maggiore e, nonostante tutto, il virus è già arrivato tra le mura di palazzo. Carlo, ad esempio, è stato il primo ad essere stato colpito ma sembra già essere guarito, e ora si guarda con apprensione alla sovrana. I tabloid però, in questo frangente, si sono interessati a mostrare il luogo in cui i duchi di Cambridge stanno trascorrendo la quarantena. La coppia infatti si è ritirata in campagna, in una villa a cinque stelle, con dieci camere, una cucina enorme e un giardino per permettere ai figli di giocare in libertà. Come rivelano le fonti, questa dimora è l’orgoglio di Kate Middleton.

Di solito i duchi vivono al 1a di Kensington Place, ma ora si sono trasferiti nella tenuta di Anmer Hall. L’edificio si trova a Sandringham Estate, vicino al luogo in cui la sovrana si ritira durante le feste di Natale. La villa risale al VXIII secolo, è a tre piani ed è stata donata a Kate Middleton e a il Principe nel 2011, quando la coppia si è unita in matrimonio. È diventata solo 2013 una delle dimore ufficiali dei duchi, soprattutto quando William aveva cominciato a lavorare come pilota della East Anglian. Ed è stata proprio la Middleton a rimetterla a nuovo con fondi privati della corona, diversamente da quello che ha fatto Meghan. Grazie all’architetto Ben Bentreath, amico di Liv Tyler e di Sarah Jessica Parker, la Middleton ha speso ben 1,5 milioni di sterline per dare un tocco più intimo alla proprietà. Con un nuovo arredo in tutte le stanze, Kate ha voluto una cucina più spaziosa e una stanza da letto costruita su misura dei figli. Si è chiesto un tocco di colore, mescolando oggetti moderni a quelli di antiquariato.

Ed è proprio sui social che si può sbirciare l’immensità della tenuta.

Infatti, alcune foto trapelate sul profilo di coppia, si notano i favolosi interni della villa, con Kate e William impegnati in alcune telefonate di lavoro. Insomma, una quarantena da re e regina per gli amati duchi di Cambridge.

Self-isolation and social distancing can pose huge challenges to our mental health — in recent weeks The Duke and Duchess of Cambridge have been in regular contact with organisations and patronages to understand the issues they are facing during this difficult time. Last week The Duke spoke to @mindcharity CEO Paul Farmer, and The Duchess spoke to Catherine Roche, CEO of @_place2be. Today Public Health England has published new guidance to help support people during the COVID-19 outbreak, and updated its world-leading Every Mind Matters platform, with specific advice on maintaining good mental wellbeing during the outbreak; take a look at our Story or visit the link in our bio to find out more. Speaking about the new guidance, The Duke and Duchess said: • “It is great to see the mental health sector working together with the NHS to help people keep on top of their mental well-being. • By pulling together and taking simple steps each day, we can all be better prepared for the times ahead”. • The Government has also announced a grant for @MindCharity to help fund their services for people struggling with their mental wellbeing during this time.

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica