Arisa è un'artista che, soprattutto dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, pare ami mettersi a nudo, raccontando anche quello che solitamente non si racconta, neppure in privato. Come l'ormai celebre battuta sugli analgesici che scatenò l'ilarità sul palco dell'Ariston.
E oggi la cantante ha mostrato al suo pubblico un altro tassello molto privato della sua vita: Arisa si è infatti scattata un selfie appena sveglia sul WC, suscitando l'indignazione di alcuni fan. La foto è stata pubblicata su Facebook, accompagnata dalla didascalia: «Buongiorno. Stamattina spenta, ieri esagerato, a letto troppo tardi... Oggi ripresa lenta... Lenta... Lennnnnnnn... ta. Ricordatemi così!»
Nello scatto non si vede nulla di proibito, il corpo di Rosalba Pippa è quasi completamente coperto, ma alcuni ammiratori della cantante si sono espressi abbastanza aspramente. «Arisa ti rispetto e ti apprezzo tantissimo - scrive una fan - Ma era da tempo che dicevo: va be', il livello di degrado su Facebook è altissimo però, per fortuna, non sono ancora arrivati a farsi foto sul WC... Be', hai distrutto una mia speranza. Ora il degrado è totale!». Qualcuno invece ironizza semplicemente.
«Le vere donne - sostiene un ammiratore sulla fanpage - si vedono nel momento del "bisogno"!». Ma c'è anche chi difende la cantante: «A chi sta criticando - chiosa una ragazza - vorrei ricordarvi che tutti ci sediamo su quel trono».- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.