Nel giorno della Festa della Mamma, Marco Fantini ha rivolto i suoi auguri a Beatrice Valli, la madre dei suoi due figli: questa dichiarazione, però, ha scatenato la reazione di una utente, che ci ha tenuto a precisare che il figlio maggiore della ex corteggiatrice di Uomini e Donne è di un altro uomo.
“Auguri alla mamma dei miei figli, a mia mamma e a tutte le mamme di questo mondo”, ha scritto Fantini su Instagram allegando uno scatto in bianco e nero che lo ritrae abbracciato a Beatrice Valli sotto la ruota panoramica del Coachelle Festival. Una foto romantica alla quale Marco ha dato un significato importante che, però, è stato prontamente sminuito da una delle hater più agguerrite dell’ex tronista – oggi modello – di Uomini e Donne. “Ma lo sai che Alessandro non è tuo figlio!”, ha fatto notare una utente a Fantini, scatenando l’immediata reazione stizzita di Beatrice Valli.
La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo essere finita al centro di una polemica per aver definito la bellezza di Bella Hadid artefatta e non naturale come la sua, è tornata nuovamente sui social per dirsi stanca delle continue offese che vengono rivolte a lei, al suo compagno e alla sua famiglia. “Sono davvero stanca di vedere sempre questo tipo di commenti, poco carini e superficiali – ha sbottato la Valli su Instagram - . Mi dispiace davvero che al giorno d’oggi non si apprezzi più un uomo come Marco che, anche se Alessandro non è figlio suo, lo vede come suo figlio e ama mio figlio come se fosse suo”.
Beatrice, quindi, ha sottolineato come il compagno abbia sempre rispettato il suo ruolo e quello del vero padre del bambino e ha aggiunto: “Ama Alessandro come un figlio, non ha detto che vorrebbe essere il padre di mio figlio. Sono davvero esausta di sentire certe stupidaggini soprattutto se vengono insultati o viene mancato di rispetto a mio figlio e all’uomo che amo, e che ama mio figlio più di me”.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.