Belen Rodriguez: "Da grande volevo fare l’oculista..."

Sempre al centro dell'attenzione, Belen Rodriguez in una live su Instagram svela il suo desiderio più grande

Belen Rodriguez: "Da grande volevo fare l’oculista..."

Belen Rodriguez resta una delle showgirl più iconiche del momento. Bella da mozzare il fiato, sensuale e attraente come non mai. Queste le caratteristiche che hanno reso l’ex fidanzata di Stefano de Martino una delle donne più desiderate d’Italia. Modella ma anche influencer, attualmente è nel cast del talent di Canale 5 Tu si que vales, al fianco di Gerry Scotti e Maria De Filippi. Recentemente il settimanale “Chi” ha fotografato la showgirl insieme ad un nuovo interesse amoroso, ma questa volta, la notizia è un’altra.

In una stories su Instagram, Belen Rodriguez per ingannare il tempo in attesa del suo volo per chissà dove, ha coinvolto i suoi followers in un simpatico gioco. “Cosa volete sapere?” ha scritto Belen suoi social. E mentre sono fioccate tutte le domande più hot e piccanti da parte dei suoi fan, c’è chi ha chiesto: “Qual’era la tua più grande aspirazione da bambina?” E la Rodriguez ha così colto la palla al balzo per confessare e rivelare i suoi desideri più nascosti. “Avrei voluto fare l’oculista” scrive, “Mi sono sempre piaciuti gli occhi” afferma.

In realtà non è una rivelazione inedita quella della Rodriguez dato che, durante un’intervista rilasciata nel 2012 a “Io Donna” ha affermato: “Mi è sempre piaciuto osservare gli occhi, soprattutto quelli intensi

e profondi del mio fidanzato Stefano” conclude. È un periodo d’oro per la showgirl più amata d’Italia. Oltre alla trasmissione di Canale 5 ha all’attivo diverse campagne pubblicitarie per diversi marchi di abbigliamento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica