Si chiamano Sketch She e sono un trio comico che opera sul Web e che, in questi giorni, hanno rilasciato un video dal titolo "Bohemian Carsody". Come si intuisce facilmente, si tratta di una parodia di "Bohemian Rhapsody", celeberrima canzone dei Queen che mescola stili differenti e rappresenta per molti un vero e proprio cult.
Nel video di "Bohemian Carsody", che è stato condiviso anche dallo storico componente dei Queen Brian May, con grande senso dell'umorismo, le tre ragazze ballano in un'automobile mentre ascoltano la canzone dei Queen a velocità aumentata, quasi mimando il testo del pezzo in alcuni tratti.
Non è la prima volta che "Bohemian Rhapsody" viene trasformata in un momento dedicato al sorriso: qualche anno fa, i Muppets realizzarono un'altra parodia della canzone, in occasione dell'anniversario della morte
di Freddie Mercury, mentre nel film "Fusi di testa (Wayne's World)", Mike Myers inscena l'ascolto della canzone con i suoi amici, durante un tipico venerdì sera, proprio in un'automobile.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.