Brignano va a Sanremo e a Roma scoppia la protesta

L'artista romano ospite stasera sul palco dell'Ariston ha dato "buca" ai suoi fan che sono in attesa davanti all'Auditorium

Brignano va a Sanremo e a Roma scoppia la protesta

Sul palco del Festival di Sanremo arriva l'attore e comico Enrico Brignano. Il suo esordio è una battuta sul teatro: "Ariston: in greco vuol dire eccellente, in italiano lavatrice". Poi chiacchiera con Carlo Conti scherzando sulla sua paternità e sulle dinamiche familiari e di coppia. L'attore inizia poi un monologo immaginando una conversazione con un suo figlio non ancora nato. "Vorrei fare gli auguri alle donne della mia vita", ha poi concluso Brignano salutando anche la sua compagna Flora. Ma la partecipazione di Enrico Brignano al Festival di Sanremo fa scoppiare la polemica a Roma. Le centinaia di persone che hanno acquistato il biglietto per lo spettacolo di questa sera all'Auditorium di via della Conciliazione stanno protestando per la scarsa diffusione del rinvio dello spettacolo EvoluShow 2.0

L'artista romano ospite stasera sul palco dell'Ariston ha dato "buca" ai suoi fan che sono in attesa davanti all'Auditorium.

L'organizzazione non avrebbe comunicato in modo adeguato lo spostamento dello spettacolo o il rimborso del biglietto visto che decine di persone sono in fila per entrare. Gli spettatori hanno richiesto la presenza dei carabinieri in teatro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica